Helianthus

CONFIGURAZIONI SPECIFICHE PER OGNI ESAME

Griglie antidiffusione
Con l’upgrade alla tomosintesi, viene fornita una griglia ad alta densità di lamelle che permette di ottenere un’omogenea distribuzione dell’immagine ed eccellenti risultati diagnostici.

Schermi di protezione
Con l’upgrade alla tomosintesi, viene fornito uno schermo più ampio in grado di confinare il campo d’esame durante il movimento di scansione.

Helianthus

STAZIONE DI ACQUISIZIONE E CONTROLLO

Nella versione standard, Helianthus è configurato con una stazione di acquisizione e controllo (AWS) integrata.

Su richiesta, la AWS può essere fornita in versione stand-alone, completa barriera di protezione anti-X trasparente per facilitare il flusso di lavoro dell’operatore a distanza.

Helianthus

Accessori opzionali

Bym 3D DMD
Dispositivo di biopsia tridimensionale per esecuzione di esami di biopsia stereotassica o di tomosintesi (in caso di upgrade). 

Ingrandimento geometrico
Può essere fornito un dispositivo di ingrandimento geometrico (1,5x o 1,8 x o 2x). Privo di griglia anti-diffusione permette di selezionare automaticamente il fuoco piccolo all’atto dell’inserimento.

Compressori
Oltre alla dotazione standard, sono disponibili in opzione anche altre tipologie di compressori: specifico per il dispositivo di ingrandimento geometrico, per l’esame di particolari e forato per esami di biopsia bidimensionale.

Visualizzazione e refertazione
È disponibile in opzione una stazione dedicata e indipendente per la visualizzazione ad alta risoluzione delle immagini diagnostiche, che comprende:

  • Tool di strumenti per la gestione, analisi ed elaborazione delle immagini.
  • Workstation con masterizzatore CD/DVD.
  • Doppio Monitor LCD monocromatico da 5 Mpixel.
  • Monitor di servizio LCD a colori, tastiera, mouse e key-pad dedicato.
Torna in alto